Chris Brown collabora con Bricc Baby nel brano "Trap Out The Uber"

Il cantante e rapper statunitense Chris Brown collabora nuovamente con un nuovo volto dello scenario urban americano, Bricc Baby. Il pezzo si chiama "Trap Out The Uber" ed è una midtempo urban davvero cattiva, in cui i due artisti riescono a destreggiarsi alla grande. Bricc Baby sarà anche ospite del prossimo tour europeo 2016 di Chris Brown, e questa canzone è tratta dal suo nuovo mixtape, "Nasty Dealer Pt.2", in prossima uscita.

Il beat è senza dubbio incisivo. "Nasty Dealer Pt.2 è il mio loavoro migliore fin'ora" ha detto Bricc Baby. "In questo lavoro prendo la mia direzione musicale e lavoro con un team di grandi produttori, questo mi ha fatto capire che posso raggiungere il mio sound. In particolare, questa traccia, Trap Out The Uber, l'ho registrata tempo fa in tour con Chris, lui l ha ascoltata e se ne è innamorato follemente, e mi ha detto che avrebbe accettato di collaborare. Quando siamo ritornati a Los Angeles, ci siamo incontrati e lui ha dato del suo meglio, ed ecco come è nato tutto".

Non ci resta che ascoltare il brano, intanto ricordiamo che l'ottavo disco di inediti di Chris Brown, "Heartbreak On A Full Moon", dovrebbe uscire entro la fine del 2016, ed il primo singolo "Grass ain't greener" è già stato rilasciato.

Autore cb4ever
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!