Chris Brown, ascolta il nuovo brano "I Need Love"

Chris Brown non manca mai di far ascoltare quotidianamente nuova musica ai suoi fan! Spunta online una nuova traccia cantata dalla superstar originaria della Virginia, intitolata "I Need Love". In realtà si tratta di una versione alternativa di un pezzo contenuto all'interno di un mixtape pubblicato gratuitamente dall'artista alla fine di Aprile 2016, mixtape intitolato "Before The Trap: Nights In Tarzana".

Abbiamo parlato di una versione alternativa perchè all'interno del sopracitato progetto, il brano era in collaborazione con due rapper emergenti: Young Blacc e Hoody Baby, mentre qui troviamo la versione solista, cantata dunque esclusivamente da Chris Brown.

La canzone è una uptempo urban che mostra tutta la maestria dell'interprete, che è diventato ormai un personaggio di spicco all'interno del genere, tanto da essere cercato per collaborazioni dai più svariati artisti. E' un vero peccato che un brano di tale fattura sia relegato all'interno di un semplice mixtape, visto e considerato che Chris sta per tornare con il suo ottavo disco di inediti, "Heartbreak On A Full Moon", che uscirà entro la fine dell'anno. Che dire, se questi sono gli "scarti", non possiamo che aspettarci il meglio dal nuovo album dell'artista, che si prepara intanto a lanciare un documentario sulla sua vita e carriera, intitolato "Welcome To My Life".

Autore cb4ever
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!