Chiara Dello Iacovo, con "Introverso", va alla conquista del web!

Dopo essersi fatta conoscere dal grande pubblico televisivo in veste di concorrente dell'edizione 2015 di "The Voice", la cantautrice astigiana Chiara Dello Iacovo ha continuato la sua irresistibile ascesa partecipando a festival musicali (tra cui AstiMusica, nella sua città natale) e ottenendo crescenti riscontri da parte della critica e del pubblico.

Un successo crescente, riconfermato anche dalla partecipazione a Sanremo 2016 nella categoria "Nuove Proposte", nella quale è giunta alla finalissima. Intanto, dopo "Vento" (singolo dell'estate scorsa che ha già superato le 20.000 visualizzazioni!), Chiara torna su YouTube con un secondo video, quello di "Introverso", orecchiabilissimo brano sanremese. Nel video, diretto dalla stessa Chiara e da Alice Bulloni, la cantautrice vaga tra la gente raccogliendo i (tanti) discorsi superflui, poi raccolti nei "Barattoli dei discorsi inutili”, un'installazione dell'artista astigiano Antonio Catalano, molto noto negli ambienti artistici italiani e stranieri.

Intanto è uscito "Appena sveglia", album d'esordio della giovane cantautrice, disponibile nei negozi e sui digital store, che Chiara promozionerà nel corso di un tour in vari megastore. Il programma è il seguente: 15 febbraio dalla Feltrinelli di Genova, il 16 febbraio a Milano, il 17 a Torino, il 18 a Roma, il 19 a Firenze, il 20 a Perugia, il 21 a Orvieto, il 22 a Napoli, il 23 a Bari, il 24 a Taranto, il 25 a Lecce e il 27 ad Alessandria. Per tutti gli ulteriori dettagli potete seguire la sua pagina ufficiale su facebook oppure il suo sito internet.
Autore Hamlin
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!