Chainsmokers & Coldplay: "Something just like this", singolo a sorpresa.

Durante i Brit Aword del 2017 i Chainsmokers insieme ai Coldplay hanno fatto una grossissima sorpresa agli spettatori dell'evento musicale e a tutti i loro fan presentando una collaborazione con una nuova canzone che entrerà nel primo disco dei giovani djs mattatori delle classifiche e suonatissimi nelle radio e discoteche, un pezzo dal titolo "Something just like this".

Che i tempi della malinconia nella musica dei Coldplay fosse finita lo avevamo capito da un pezzo, soprattutto il loro ultimo disco ha sfornato dei singoli di grande energia e ispirazione, si potrebbe quasi dire motivazionali, ma di sicuro molto apprezzati dai giovani e più "moderni" dal punto di vista musicale, la cosa che in pochi avrebbero potuto mai immaginare era una collaborazione di questo tipo, con due giovani dj distanti anni luce dalla loro storia e tradizione come i Chainsmokers.

Il risultato è una commistione molto interessante tra i generi delle due band. Un pezzo "supereroistico" e motivazionale, un inno a se stessi.

Il successo è stato subito eccezionale per il video della canzone su YouTube che in pochissimo tempo ha polverizzato milioni di views (più di 13 in questo momento) decretando un apprezzamento importante, soprattutto da parte dei fan dei Chainsmokers che hanno abituato i loro idoli ad un grande affetto in questi pochi mesi di attività della band, costellati praticamente solo di grandi successi e tormentoni.

Un po' meno contenti i fan dei Coldplay, almeno i più puristi, che sui social hanno manifestato di non aver apprezzato questa commistione di generi diversi.

Solo il tempo dirà chi aveva avuto ragione.

Autore poppo2
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ChainsmokersVEVO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!