Cascada - "Everytime we touch"

"Everytime we touch", album di debutto del 2006 della band eurodance tedesca Cascada, di genere musicale  hands up e eurodance, inizialmente fu pubblicato negli Stati Uniti e poi diffuso in tutto il mondo.

Il singolo fu cantato nel 1992 da Maggie Reilly,  cantante britannica molto nota negli anni '80 per diversi successi, quali : "Moonlight Shadow".

Il gruppo Cascada ha debuttato nel 2004 con il singolo "Miracle" che riscosse un notevole successo di pubblico come la cover "Everytime we touch", inclusa nell'album omonimo che fu considerata una delle "Dance-Hit" a livello mondiale all'inizio del 2006.

Il gruppo è composto dalla cantante Natalie Horler e i DJ e produttori Yanou e DJ Manian, il titolo che tradotto significa "Ogni volta che ci tocchiamo", esprime già il tema della canzone, un amore profondo verso il partner che appena ci sfiora, ci fa sprigionare emozioni e sensazioni indefinite, di un amore che ci rende leggeri e ci fa vibrare nell'aria, come se volassimo, il cuore comincia a battere intensamente senza fermarsi e senza di lui/lei non riusciamo a sopravvivere.

Il corpo è l'involucro della nostra anima, e la loro esistenza deve coesistere per forza, quindi quando proviamo dei sentimenti, delle passioni, il nostro cuore palpitante si apre per accogliere quella felicità che ci fa sentire vivi.

Si crea una perfetta armonia e le nostre anime entrano in totale sintonia, sprigionando una pura energia d'amore, linfa vitale del nostro essere. Gli sguardi e le carezze ci donano un immenso stato di pace, di cui difficilmente riusciamo a distaccarci.

Autore liviana
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!