Canzone di Natale di Radio Deejay 2016 - Natalino Pacchetti

La band Elio e Le Storie Tese ha composto la nuovissima canzone di Natale 2016 per i simpaticoni di Radio Deejay; lo spassoso videoclip ha come ospite anche il corridore Valentino Rossi che viene superato da un furgone delle consegne in spazio aperto.

Il mitico Elio come da tradizione ormai ha scritto e interpretato questo pezzo che è un inno al buonumore, con una ambientazione spaziale dove, oltre al succitato cameo con  il Signor Rossi, vediamo Linus, Nicola Savino, Luciana Littizzetto galleggiare liberi nel cosmo. Natalino Pacchetti è il titolo di questo brano (che sarebbe una specie di aiutante di Babbo Natale che consegna regali come un vero corriere espresso).

Per anni Elio e Le Storie Tese hanno scritto pezzi natalizi per l'emittente di Linus ma per la verità era dal 2006 che mancava all'appello un loro contributo musicale, ricordiamo infatti altri titoli dei natali passati come: Babbo Natale 2000 del 1999, Oh Happy Day del 2002, Natale allo Zenzero del 2003, Fossi Christmas del 2004 e Baffo Natale del 2005.

Insomma per gli ascoltatori e fans della radio milanese non è un vero Natale senza Elio e la sua band, oltretutto questo video davvero divertente e ben confezionato è stato curato da Davide Fara, Diego Linciano, Fabio D'Amico e Matteo Curti.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!