Bruno Mars: "Versace on The Floor" è il secondo singolo di "24K Magic"

Il 18 novembre 2016 arriva nei negozi e negli store online "24K Magic" il terzo disco dell'artista americano Bruno Mars, e dopo l'uscita del primo singolo omonimo esce anche una seconda anticipazione dal titolo "Versace on the Floor".

Questo secondo brano è molto diverso dal primo singolo tutto allegria e divertimento, si tratta di una ballad molto dolce e malinconica, una dichiarazione d'amore, ed il sound ed il cantato ricordano tantissimo alcuni brani celebri di Michael Jackson come "You are not alone" o Stevie Wonder, ma siccome l'amore delle pop star internazionali costa evidentemente molto più di quello di noi comuni mortali ecco inserito nel titolo e nel testo del pezzo un bel brand della moda tanto caro a noi italiani; Versace appunto, di cui tra l'altro sono tutti i coloratissimi vestiti che Bruno Mars e soci, gli Holigans (la sua fedele band), indossano nel video di "24K Magic" girato all'interno dell'hotel e casinò Bellagio.

Come gia aveva fatto in passato e come fanno tanti suoi colleghi che si cimentano nel suo stesso genere musicale, ha deciso di alternare all'uscita di un brano allegro ed energico una ballad, dimostrando a tutti che è questo lo spirito della musica soul, una sorta di bipolarismo emozionale che descrive al meglio lo spirito di un artista. Bruno Mars ha in oltre sempre dimostrato la sua grande bravura ed è questo a renderlo uno degli artisti più popolari ed ascoltati al mondo. Questo nuovo album sarà di sicuro un altro grande successo.

Autore poppo2
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!