Bon Jovi - This House Is Not For Sale

E' stato pubblicato oggi venerdì 12 agosto 2016 "This House Is Not For Sale", il nuovo singolo della band statunitense dei Bon Jovi. Il brano anticipa l'album omonimo, che arriverà nei negozi di tutto il mondo il prossimo 21 ottobre 2016.

Il nuovo lavoro discografico di Jon Bon Jovi e soci, il primo senza Richie Sambora alla chitarra, è il quattordicesimo in studio per la band del New Jersey. Un disco che sarà seguito senza dubbio da un imponente tour mondiale, come da tradizione per lo storico gruppo.

L'album "This House Is Not For Sale" sarà composto da 15 nuove tracce inedite, registrate allo studio "The Power Station" di Manhattan (New York). L'album verrà pubblicato per l'etichetta Island Record, storica label dei Bon Jovi ormai da decenni.

Oltre al singolo, ascoltabile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme di iTunes e Spotify, la band ha diffuso anche il videoclip ufficiale del brano. Un pezzo che cattura l'attenzione fin dal primo ascolto e che ripropone la formula vincente che ha portato i Bon Jovi ad essere una delle band nate negli anni '80 ancora in piena attività ai giorni nostri. I fan, nonostante la dipartita di Sambora (sostituito da Phil X), sono pronti ad appoggiare i propri beniamini e il pezzo sembra aver accontentato gran parte degli ascoltatori affezionati del gruppo.

Nel video seguente è possibile vedere il videoclip ufficiale di "This House Is Not For Sale".

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!