Biagio Antonacci - Pazzo di lei

Questa è una delle più belle canzoni ascoltate dell' intera discografia di Biagio Antonacci, singolo estratto dall' album dal titolo convivendo in uscita nel 2005 questo brano scritto da lui ha riscosso un successo straordinario perchè racconta stralci di vita comune, dove c'è l'amore sempre in primo piano, un amore sofferto, un amore vivo, un amore speranzoso.

Biagio Antonacci nasce a Milano, una grande carriera la sua, piena di successi e di consensi, con la canzone Pazzo di lei ha conquistato per intero il pubblico italiano, un video bellissimo che racconta una storia d'amore, lei bellissima, lui soffre per averla e la descrive questa sofferenza come sale della vita, che sa far male, ti crea dipendenza, emozioni e brividi sulla pelle, e che a volte questi amori diventano malati portando anche all' ossessione.

Pareri contrastanti rispetto al significato della canzone pero' ci sono, perchè il tema per molti è la droga. Per alcuni fan sembra che Biagio, l'abbia dedicata ad un amico caro morto a causa dell'eroina, tutto ciò non è mai stato confermato. La critica si divide tra chi invece sostiene che si parli solo ed esclusivamente di amore, da sottolineare che nel videoclip è presente la partecipazione come concubina della nota giornalista sportiva Ilaria D'Amico, e delle due splendide figlie di Adriano Celentano.

Autore Prefering70
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!