Biagio Antonacci - Insieme Finire

Ecco il bellissimo video ufficiale di Insieme Finire singolo di Biagio Antonacci. La sua fortunata carriera è iniziata nel lontano 1989 quando pubblicò l'album "Sono cose che capitano", e da li è stato tutto un susseguirsi di successi, anche se i suoi primi due album non avevevano suscitato molto interesse tra il pubblico, ma poi le cose, come tutti possono immaginare sono cambiate.

Insieme finire è il terzo singolo di Biagio che è estratto dal suo undicesimo album, "Sapessi dire no", che è stato pubblicato il 17 aprile 2012. La trasmissione del singolo sulle radio nazionali invece è iniziata nel settembre 2012, mentre il video è stato diffuso qualche settimana dopo agli inizi di Ottobre dello stesso anno.

Questo video della durata di 3 minuti e 58 secondi Antonacci chiede un interesse comune per andare avanti perché lui non è disposto a mendicare attenzioni.

Non a caso il tema del video sono aerei, elicotteri, camion, treni che per lui rappresentano una espressione di grande libertà.

Biagio Antonacci in questa canzone dice che il male minore è l'istinto primordiale ma alla donna a cui si rivolge dice di scegliere lui fra i tanti proprio perché lui non bada a calcoli e punta a un percorso da condividere che possa essere proficuo.

Autore PietroDAprile
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!