Bellissima video intervista ad Al Bano e Romina Power

In questa video intervista i due ex coniugi Al Bano Carrisi e Romina Power si aprono ai microfoni dell'intervistatrice tedesca, svelando alcune informazione molto interessanti. Al Bano si fa trovare con una chitarra in mano, seduto paziente vicino a Romina, in vesti azzurre di un particolare abito indiano, i capelli lunghissimi che non mancano mai e un dolcissimo cagnolino serenamente adagiato sulle sue gambe. Sullo sfondo vediamo una batteria ed altri strumenti musicali, mentre Al Bano comincia col dire che bisogna ringraziare un manager russo se si è potuta avere la possibilità di rivederli di nuovo insieme durante i concerti, le performance e le interviste.

In realtà la loro "reunion" doveva finire lì quella prima sera in occasione dell'incontro che fecero a Mosca, tra l'altro con grande sorpresa di Al Bano stesso che era convinto che Romina avrebbe sicuramente rifiutato. Dopo quella sera invece furono letteralmente inondati di richieste da tutte le parti del mondo. Rivederli sul palco insieme aveva incuriosito organizzatori di eventi, manager e giornalisti, per non parlare dei loro ammiratori che dopo anni d'attesa si ritrovarono a rivivere vecchie nostalgiche emozioni.

Romina confessa che ritornare a cantare col suo ex marito è stato più semplice di quanto credesse. Si è subito ritrovato il feeling di un tempo e nella sua mente erano ancora impressi i testi delle loro canzoni. Fu come rispolverare i ricordi.
Ci parlano della loro amata Puglia, le loro passioni, della produzione di olio extra vergine di oliva di Romina che fa concorrenza a quello di Al Bano, ma Romina ci tiene a sottolineare che il suo olio, a differenza di quello di Al Bano, è biologico.

Il video non poteva non finire con Al Bano che riempie dei calici di vino, mentre mostra tutto il suo piacere nel bere il suo bel bicchiere di vino, quello che anni fa citava nella loro famosissima canzone "Felicità".
Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!