Barbara D'Urso - Dolceamaro

Tutti la conosciamo come la signora del pomeriggio e della domenica di Canale 5 grazie alle sue trasmissioni che vanno in onda da anni, stiamo parlando di Barbara D'Urso. La conduttrice napoletana prima di intraprendere questa strada, durante la sua lunga carriera ha effettuato altre cose, i primis attrice di diverse fiction, la più popolare la "Dottoressa Giò" ma ha intrapreso anche il ruolo di cantante, infatti ha inciso un disco. In questo video ascolterete un brano molto diffuso nell'ultimo periodo grazie all'imitazione della D'Urso da parte dell'attrice Valeria Graci.

Il brano si intitola "Dolceamaro" ed è stato inciso nel lontano 1982, un vecchio 45 giri che catturò numerose critiche per il testo banale e l'interpretazione di Carmela, vero nome della D'Urso. La Barbara nazionale prima di intraprendere le vesti d'attrice e presentatrice di reality come "Il Grande Fratello, La Fattoria, ecc. decise di cantare questa canzone. Con una voce irriconoscibile, Barbara si mostra con capelli lunghi e crespi e prega il suo uomo di rimanere con lei per soddisfare il suo amore.

Per fortuna questa triste parentesi si concluse immediatamente ma il brano "Dolceamaro" è rimasto negli annali come boomerang per la stessa presentatrice partenopea. Infatti è divenuto un inno di sfottò nelle varie trasmissioni comiche italiane in cui viene imitata Barbara.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!