Bambina di 5 anni suona Enter Sandman dei Metallica alla batteria

Eduarda Henklein , questo è il nome della bambina prodigio protagonista di questo fantastico video, in cui la si vede alla prese con una delle canzoni più famose del gruppo musicale Heavy metal statunitense Metallica.

La cosa che risalta subito all'occhio non appena si guarda il video è proprio la naturalezza sconcertante della bambina nel maneggiare le bacchette della batteria. 

Eduarda Henklein è una bambina di solo 5 anni e di origini brasiliane, suona la batteria da quando aveva circa tre anni, ma pare che la bimba non abbia mai studiato musica, si dice infatti sia autodidatta.

Vedendo il video si può notare  tutta la grinta e la passione che Edoarda mette nel suonare il brano dei Metallica.
La bambina è diventata famosa grazie ad alcuni video che la riprendo intenta nel suonare le cover di alcuni brani di band molto famose nell'ambito del Rock and Roll/Metal (Led Zeppelin, Beatles, System of a down). I filmati hanno totalizzato più di un milione di visualizzazioni su Facebook e Youtube, facendo fare alla bimba il giro del web in pochissimo tempo.

Il brano che Edoarda suona in questo video è stato scritto da James Hetfield (frontman della band) e fa parte dell' album "Mettalica" occupando la prima traccia all'interno della tracklist ufficiale.

Autore vincionz
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Eduarda Henklein Baterista. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!