Baby K - Voglio Ballare con te Ft. Andrés Dvicio

Ecco qui sotto il brano della cantante Baby K dal titolo Voglio Ballare Con Te realizzato con Andrés Dvicio e che si sta imponendo come vero e proprio tormentone dell'estate 2017. Molti già si chiedono se il pezzo riuscirà a ripetere il successo del precedente lavoro del 2015 Roma-Bangkok (cantato con Giusy Ferreri) il quale si è aggiudicato ben 8 dischi di platino con 200 milioni di visualizzazioni.

La canzone Voglio Ballare Con Te ha un ritmo coinvolgente che vede in collaborazione questi due artisti per la prima volta. Il brano è stato prodotto da Takagi & Ketra; qua sotto viene proposto il videoclip originale e ufficiale. Baby K è una cantante rapper nata a Singapore il cui vero nome è Claudia Nahum, cresciuta a Londra si trasferisce poi a Roma sua attuale città.

Ha frequentato la Harrow School Of Youngs Musicians, suo debutto nel mondo del Rap è datato 2006 ed è due anni dopo che debutta come solita rapper con un EP intitolato S.O.S. con ben 6 brani. Altri due anni è sforna un altro EP dal titolo Femmina Alfa (il singolo stesso registrerà 10.000 download).

Andrés Ceballos è un giovane autore spagnolo e fa parte della nota band Dvicio. Insomma il pezzo sembra destinato a scalare le classifiche ancora una volta.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube BabyKVEVO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!