Ascolta la canzone "Con te" di Sanremo di Sergio Sylvestre!

Sergio Sylvestre ha pubblicato il videoclip della sua bellissima canzone "Con Te", brano scritto dalla cantante Giorgia che ha presentato alla seconda serata del Festival di Sanremo 2017 sul palco dell'Ariston. Insomma, un momento davvero rilevante ed emozionate per questo giovane artista di ventiseianni originario di Los Angeles, nato da padre haitiano e da madre messicana. A soli vent'anni si è trasferito in Italia per seguire uno dei suoi più grandi sogni e desideri: la musica. La sua avventura inizia ad Amici, il talent targato Maria De Filippi grazie al quale è riuscito ad approdare alla vittoria. Durante la sua esperienza, ha conosciuto la compagna d'avventura Elodie, anche lei cantate Big in gara per Sanremo 2017.

Sergio con il brano "Con te" racconta di un amore ormai finito, ma nonostante ciò non riesce a scordare i ricordi e i rimpianti. Con la sua voce incredibile e le sue parole struggenti, Sergio sembra già aver colpito il pubblico, soprattutto quello giovanile in quanto è riuscito a passare il suo turno alla seconda serata di Sanremo.

Ieri sera, giovedi 9 febbraio 2017 l'artista ha presentato e interpretato la sua cover intitolata "Vorrei la pelle nera" di Nino Ferrer assieme ai Soul System, vincitori di X Factor 16. Insomma, Sergio non poteva che scegliere loro come compagni d'esibizione, in quanto hanno intrattenuto il pubblico in modo davvero spettacolare.

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube SergioSylvestreVEVO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!