Arisa - Meraviglioso Amore Mio

Una delle voci più belle del panorama musicale italiano degli ultimi anni è sicuramente quella della cantante genoana Arisa (Rosalba Pippa alle anagrafe), vincitrice del Festival Di Sanremo 2014 con la canzone "Controvento".

Il brano che trovate in questo video è invece "Meraviglioso Amore Mio", scritto e composto da Giuseppe Anastasi ed interpretato da Arisa, un pezzo stupendo che non ci stancheremo mai di ascoltare e che ha come tema l'amore analizzato dal punto di vista di chi prende consapevolezza del significato profondo dei sentimenti che prova.

Il brano, pubblicato il 26 ottobre 2012, ha la durata di 3 minuti e 57 secondi ed è la prima delle ventuno tracce che compongono l'album "Amami Tour", il primo album live della cantante.

Il video musicale ufficiale che vi proponiamo, invece, è stato pubblicato in anteprima nazionale sul sito del Corriere della Sera.

Arisa è una cantante che negli ultimi anni si è fatta conoscere al pubblico italiano, non solo per la sua musica, ma anche per la sua partecipazione in qualità di giudice a due edizioni della trasmissione X-FACTOR.

I suoi interventi e le sue osservazioni sia sulle esibizioni dei vari artisti che nella preparazione della sua squadra sono sempre molto puntuali, personali e estremamente tecniche e professionali, viene infatti molto apprezzata per la sua schiettezza e personale competenza che difende tenacemente.

Autore malamarta
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!