Arisa - La cosa più importante

"La cosa più importante" è il nuovo singolo estratto da "Se vedo te" il quarto album di Arisa (nome d'arte), vero nome Rosalba Pippa, nata a Genova il 20 Agosto 1982, cantante, attrice nel film "La mia peggior settimana della mia vita" e scrittrice italiana. Il brano "La cosa più importante" è stato pubblicato il 27 Giugno 2014, ha una durata di 4 minuti e 4 secondi di genere pop.

Il brano é stato scritto da Christian Lavori e dalla stessa cantante Arisa, prodotto da Carlo Ubaldo Rossi, Saverio Lanza e Giuseppe Barbera. È stata vincitrice del Festival di Sanremo dell' anno 2009 con il brano "Sincerità" e non smette di emozionare con la sua incredibile voce. Anche questa ultima canzone mette in risalto le sue doti canore e la sua sensibilità artistica.

Nella canzone Arisa parlando con il suo uomo gli chiede se la loro storia d'amore è paragonabile ad un'onda nel mezzo del mare che si sposta sempre più lontano. Infatti il brano parla di due persone che si sono lasciate senza che ci sia un vinto e un vincitore. Da una storia d'amore non si esce del tutto sconfitti poiché l'amore può allontanare due persone, ma in ogni caso, la vita continua.

Autore RENDITA
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!