Annalisa - Senza Riserva ( Video Ufficiale)

Annalisa è una brava e famosa cantautrice italiana, nata nel 1985 a Savona in Liguria. Già da ragazzina ha iniziato a studiare musica e a scrivere canzoni ed è diventata famosa nel 2011 in occasione della sua partecipazione alla decima edizione di "Amici", classificandosi al secondo posto. In seguito prosegue la sua carriera di cantante partecipando anche a diverse edizioni del Festival di Sanremo, che la faranno diventare sempre più famosa.

Durante la sua carriera ha venduto moltissimi dischi , ha vinto tre dischi di platino e cinque dischi d'oro e ha ottenuto tanti riconoscimenti e premi importanti. La bellissima canzone "Senza riserva" è un brano musicale della durata di 3 minuti che è stato scritto e composto da Roberto Casalino. Il brano di genere pop (di cui vi propongo il video ufficiale) è stato pubblicato il 16 marzo 2012 dalla casa discografica Warner Music Italy come primo singolo dal suo secondo album "Mentre tutto cambia".

Il video musicale che è stato girato a Verona, ha conquistato il Premio "Donne al Premio Videoclip Italiano 2012" e vede la presenza di due bellissimi bambini (di cui una ha i capelli rossi come la cantante) che giocano insieme. Il tema della canzone è la purezza dell'amore nato tra due bambini  che condividono tutto, anche le gioie e i dolorie e che certamente continuerà anche da grandi, perchè come dice la canzone lei ha imparato ad amarlo senza alcuna riserva.

Autore ESTER5
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!