Annalisa - Sento solo il presente (video ufficiale)

"Sento solo il presente" è un brano musicale dell'album "Splende" della cantautrice italiana Annalisa (di cui vi proponiamo il video ufficiale della durata di 3 minuti e 43 secondi), di genere pop, pubblicato il 5 maggio 2014 dalla casa discografica Warner Music Italy. Il singolo fa da apripista del quarto album in studio della cantante ed è stato girato al Parco giardino di Sigurtà, in provincia di Verona. Il brano ottiene una nomination al premio Rtl 102.5 - Canzone dell'estate 2014 e vince un Velvet Awards 2014 come Best summer song.

Il video ufficiale è stato rilasciato nell'ottobre 2014 ed è stato diretto da Gaetano Morbioli. Francesco Silvestre dei Modà, ha realizzato il testo e le musiche. La cantante si è esibita in questo brano per la prima volta alla tredicesima edizione di "Amici" di Maria De Filippi, insieme a Deborah Lurate (concorrente di Amici).

La cantante Annalisa si sta dimostrando molto propositiva e dallo stile vario, in quanto nelle sue canzoni si può apprezzare a volte un tono molto romantico e quasi classico, mentre altre volte si può apprezzare un tono più frizzante che punta decisamente ad un genere più commerciale, fresco e giovane. Annalisa Scarrone ci riserverà sicuramente delle sorprese con le sue prossime canzoni in cui potremo magari ammirare una nuova sua sfumatura.

Autore PietroDAprile
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!