Annalisa - "Se avessi un cuore"!

La giovane talentuosa Annalisa, torna con il nuovo singolo "Se avessi un cuore".

Il video musicale per la regia di Gaetano Morbioli e girato a Verona in una calda ed accogliente osteria, è un inno a mettere il cuore in qualsiasi cosa, a lasciar andare e veicolare le emozioni, con un occhio di riguardo verso ogni persona, nella sua diversità, proprio perché tutti siamo uguali e diversi, meritevoli di accettazione e vero rispetto.

Il video veicola questo concetto con una melodia accattivante, con un balletto ben ritmato adatto all'estate che è alle porte e con i colori, quelli della molteplicità che qui sono la chiave del brano. Il mischiarsi e lo sporcarsi dei propri colori e di quelli dell'altro, per vivere, gioire e scoprirsi nel video rappresentato da una doccia di vernici e lancio di polveri dei colori dell'arcobaleno che coinvolgono tutti i protagonisti, liberi di vivere sé stessi, senza pregiudizi.

Dopo l'avventura al Festival di Sanremo 2016, dove ha gareggiato e si è distinta con la ballad intimistica "Il diluvio universale", Annalisa ha rilasciato come secondo singolo che anticipa l'album, in uscita il 20 maggio 2016 proprio "Se avessi un cuore", di cui rappresenta la title track. Un cuore pulsante, inno di vita!

E tu se avessi un cuore come lo impiegheresti, per accogliere l'altro?

Autore Kkya
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!