Anna Oxa - Un'emozione da poco (con testo)

Anna Oxa, nome d'arte di Iliriana Hoxha è una cantate e conduttrice italiana nata a Bari il 28 aprile 1961. Un'emozione da poco è un singolo della cantante di origini italo-albanesi di cui vi proponiamo il video con il testo. Il brano musicale è stato pubblicato dall'etichetta discografica RCA Italiana nel 1978. Il brano dura 4 minuti e 10 secondi. Il disco è stato anche al vertice della hit parade italiana, risultando il 14º più venduto nel 1978.

Un'emozione da poco è il brano, scritto da Ivano Fossati per il testo e da Guido Guglielminetti per la musica, che si classificò al secondo posto al Festival di Sanremo 1978. La cantante ha fatto molti altri dischi di grande successo mondiale, è stata per diverse volte nelle classifiche mondiali di vendita e di gradimento, con le sue canzoni davvero molto belle e la sua voce davvero stupenda, ha saputo farsi amare da tutto il pubblico mondiale.

Anna Oxa è sempre stata una cantante in grado di proporre musiche dal timbro sonoro molto riconoscibile, che sono state in grado di emozionare il pubblico con la forza dirompente dei suoi acuti e con testi molto profondi e appassionati in grado di far riflettere sulla profondità dei sentimenti e delle emozioni umane. I suoi fan sperano di rivederla presto con nuovi brani.

Autore PietroDAprile
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!