Angela Favolosa Cubista & Marco Re - "L'amore che cos'è"

Ecco il nuovo video di Angela Favolosa Cubista, agile settantenne che ama ballare la musica house, infatti la discoteca è da sempre la sua passione più grande, luogo che frequenta per dimenticare i problemi della vita. In TV abbiamo avuto modo di conoscerla quattro anni fa in veste di concorrente nel programma "Italia's Got Talent", per poi divenire ospite fissa nel salotto di "Uomini e donne", grazie a Maria De Filippi.

La signora Angela durante la sua vita è stata una gran lavoratrice, ma purtroppo ha dovuto affrontare i tristi momenti causati dal suo ex marito, che la faceva vivere nella violenza domestica.
Quando dopo anni di violenze si separò dal marito, il nipote la invogliò a frequentare una rinomata discoteca gay di Catania, dove Angela era diventata una vera e propria mascotte.

La sua simpatia ha colpito i giudici del talent show, arrivando a farla esibire durante la finale con il suo primo brano dance "Più trasgressiva, più progressiva".
Eccola adesso nel suo nuovo brano "L'amore che cos'è", in collaborazione col giovane cantante Marco Re, canzone ritmata uscita il 22 Gennaio 2016.

Siamo sicuri che anche con questo nuovo pezzo Angela verrà richiesta in molte discoteche d'Italia, difatti da anni gira le disco italiane in qualità di ospite speciale. Il video è allegro e divertente, il ritornello orecchiabile e tutto da ballare, con il suo immancabile look da cubista, e ai giorni d'oggi un po' di leggerezza non guasta.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!