Anastacia - "The Saddest Part" - (Anastacia si commuove mentre la canta)

Questo è uno dei video più emozionanti dell'affascinante cantante americana Anastacia. La vediamo in quest'esibizione rara dove col suo enorme talento crea un'atmosfera magica grazie al timbro caldo della sua voce. Il testo del brano parla di una storia d'amore che lascia l'amaro in bocca, si parla di cicatrici che rimangono nel tempo. Ed è durante la frase "E ti ho sempre dato il mio cuore" che la dolce Anastacia scoppia in lacrime, una commozione impossibile da contenere che ha lasciato i fans preoccupati e commossi allo stesso tempo.

Durante le lacrime non riesce più a cantare, fortunatamente il coro le viene incontro cantando al posto suo. Da questa sua reazioni si è avuta la conferma di come questo struggente brano del 2004 sia autobiografico, ogni frase ed ogni nota sembra descrivere lo stato d'animo della cantante in quel momento. La canzone "The saddest part" è contenuta nel cd singolo "Welcome to my truth", uscito l'8 Novembre 2004.

La bellissima Anastacia è sempre stata una tipa sensibile, ma da quando ha dovuto affrontare un delicato intervento per un tumore al seno la sua emotività è diventata più forte. Purtroppo recentemente ha dovuto subire un secondo intervento chirurgico, questa volta è tornato il tumore e hanno dovuto rimuovere la ghiandola mammaria. Lei stessa ha deciso di farsi ricostruire il seno danneggiato dall'intervento.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!