Amami - Anonimi

Questo video, rappresenta il singolo inedito "Amami" degli Anonimi, duo composto da Pietro Limite e Massimiliano Taddeo. "Amami" è stata scritta agli inizi del 2015 e prodotta nello stesso anno da Davide Anselmi, giovane musicista e produttore già a sua volta prodotto dall'Atlantic Record (USA), tanto più da ritrovarla su 82 app store in 98 paesi, dal 22 luglio 2015.

Una canzone decisamente molto rock, con una leggere veste rap di cui il protagonista è Giuseppe Calandra, rapper siciliano, che ha abbellito il brano, dandogli quella caratteristica in più. Il testo è stato scritto da Mara, compagna di Pietro, che a sua volta ha scritto la musica. Gli arrangiamenti sono stati fatti da Salvatore Lucchesi, importante musicista che vanta collaborazioni in tutto il mondo, anche per l'Eurovision e per la realizzazione di musiche per programmi televisivi come Linea Blu, per quanto riguarda l'Italia. Un brano che ha avuto il suo giusto riscontro e che al pubblico è piaciuto.

Una canzone sicuramente irregolare, sia dal punto di vista della metrica che della musica. Questo singolo è stato trasmesso su moltissime radio web e selezionata anche per qualche palinsensto fm ed è stato eseguito dal vivo da Pietro Limite al Milano Street Jam lo scorso settembre e a Genova il 2 settembre 2016.

Autore GALIVE
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!