Alessandra Amoroso - Stupendo fino a qui (Video Ufficiale)

"Vivo ogni secondo come l'ultimo secondo, credo in poche cose ma ci credo fino in fondo, amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere, sinceramente, io rifarei tutti i passi falsi e litigare, fari di una macchina, la casa in cui abitare, stringerti ed avere la certezza che ti sto perdere, un'altra volta, stupendo fino a qui"!

E' questo ritornello dell'ultima splendida e romantica canzone della bella Alessandra Amoroso, una delle cantanti italiane del momento che si sta facendo conoscere in tutto il mondo dopo aver ottenuto successo nel 2009 vincendo il programma di Maria de Filippi "Amici".

Questo brano, è tratto dal suo ultimo album che si chiama "Vivere a colori" che segna il ritorno in classifica a distanza di due anni dal suo ultimo lavoro; compilation che oltretutto la cantante salentina sta sponsorizzando proprio in questo periodo facendo un giro per tutti gli In Store in Italia. Il testo della canzone è stato scritto da Federica Camba e Daniele Coro, che lavorano da moltissimo tempo insieme alla Amoroso.

Alessandra ha cantato per la prima volta in pubblico la canzone a "Tú sí que vales" su Canale 5 e successivamente il 13 novembre è partita la diffusione radiofonica in tutta Italia. La cantante considera questo brano un vero e proprio regalo per tutti i suoi fan.
Autore lorenz87
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!