Alessandra Amoroso - Amore Puro

"Amore puro" è il terzo album della cantante italiana Alessandra Amoroso, pubblicato dalla casa discografica Epic/Sony BMG il 24 settembre 2013. Il disco, composto principalmente da melodie pop, presenti in brani come Amore puro (di cui vi proponiamo il video ufficiale), mostra anche altre sfumature.
Il singolo è stato pubblicato il 30 Agosto 2013 un genere pop della durata di 4 minuti e 33 secondi, etichettato dalla Columbia Records, con la produzione artistica di Tiziano Ferro e con la produzione esecutiva di Michele Canova.
Il video della canzone "Amore Puro" è ambientato nella città di Los Angeles e vede la presenza della cantante in un hotel e di altri personaggi secondari che si incontrano in svariati modi e posti, principalmente correndo, scambiandosi un telefono cellulare; l'ultimo di questa catena, consegna il telefono alla stessa cantante che se ne va rispondendo proprio alla chiamata di quel telefono.
La cantante appare vestita elegantemente di rosso quando si trova nella sua stanza di albergo, di nero quando si trova agli esterni serali, è invece vestita casual quando si trova nella città durante il giorno.
Il singolo è stato prima come disco d'oro il 25 ottobre 2013 e circa un anno dopo, come disco di platino in virtù delle 30.000 copie vendute.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!