AL BANO svela tutti i segreti sulla canzone "Di rose e di Spine"

Al Bano Carrisi, uno dei partecipanti di Sanremo 2017, sta incuriosendo tutti col suo nuovo pezzo presentato in gara. Il testo della canzone, secondo buona parte del pubblico, sembrerebbe essere una dedica per la sua ex compagna Romina Power, proprio per i versi che descrivono un amore fatto di alti e bassi, di problemi e di distacco, un amore che però poi riappare più forte di prima. In questo video che vi alleghiamo Al Bano viene intervistato per Radio Bruno, radio che in questi giorni sta intervistando i partecipanti del Festival di Sanremo.

Nell'intervista presente nel video, Al Bano ci svela alcuni particolari del suo nuovo pezzo che sta già facendo impazzire i suoi fans che hanno atteso il suo ritorno a Sanremo in veste di concorrente, visto che ultimamente era stato presente al Festival come superospite insieme all'ex compagna storica Romina Power, facendo registrare il boom di share. Un'ospitata che ha emozionato tantissimo il pubblico Italiano con un medley dei loro più grandi successi.

Quest'anno però, Romina non sarà presente, anche se i loro ammiratori sperano ancora in una sorpresa, magari in un duetto che farebbe sicuramente successo, come ogni cosa che riguarda la storica coppia Italiana più famosa nel mondo, che ancor oggi vanta migliaia di fans anche all'estero.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Radio Bruno. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!