Al Bano & Romina vi augurano Buon Natale

E' tempo di Natale e con questo video Al Bano Carrisi e Romina Power con la loro bellissima versione di questo brano del 1956, riproposto da loro nell'anno 1991 nell'album "Corriere di Natale", disco contenente una collezione di canti di Natale che ebbe un grande successo in Italia e non solo.

La canzone "Mary's boy child" che possiamo ascoltare è stata scritta da Albano Carrisi, Romina Power e Jester Hairston ed è abbellita dalla delicatezza delle immagini che ripercorrono i loro ultimi due anni insieme in versione natalizia.
Il testo del brano è molto religioso, si parla infatti della venuta di Gesù Cristo, che crea speranza per un mondo di pace e fratellanza, libero da violenza, guerre, cattiveria, povertà e sofferenza. Ed è a Natale, in occasione del ricordo della sua nascita, che Al Bano e Romina hanno voluto dedicare queste parole gioiose e positive, cantante in italiano e in inglese.

Le foto sono state scattate durante i loro ultimi tour mondiali che li ha visti rivivere il successo dei loro anni migliori, facendo il tutto esaurito negli stadi e nelle arene. Il pubblico li ha accolti con grande entusiasmo e loro non hanno potuto fare altro che ringraziare l'affetto dei loro ammiratori aumentando le date dei concerti e presentandosi nei più importanti programmi televisivi del mondo, concedendo interviste e servizi fotografici.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!