Al Bano & Romina - Tu Soltanto Tu - Dal Vivo

Un rarissimo video amatoriale di un fortunato fans che ha avuto la fortuna di assistere ad un concerto di Al Bano e Romina Power godendosi i primi posti, potendo così girare con la sua video camera questo bel video in buona qualità, con tanto di prima piani. Il brano del 1982 "Tu soltanto tu (Mi hai fatto innamorare)", è uno dei pezzi più dolci del duo canoro italiano più famoso del mondo, ancor oggi richiestissimi per concerti ed ospitate televisive.

Guardare questo video dona una sensazione di nostalgia dei vecchi tempi, anche perché i due ex innamorati, sembrano scambiarsi certi particolari sguardi durante le parole più significative del testo, specialmente nelle parti dove si parla del loro rapporto passato. Persino durante la frase di Romina: "Quel modo di vestire un pò strano", indica Al Bano che scherzosamente accenna un'esibizione del suo bizzarro ma elegante look, completo bianco con cappello in tinta.

Sicuramente mentre cantano i pezzi che all'epoca si dedicavano a vicenda guardandosi negli occhi, loro in primis proveranno un miscuglio di sensazioni che anche non volendo, li riportano al passato. Alla fine del brano, dopo aver ringraziato il pubblico, Romina esce subito di scena e Al Bano le chiede dove stia andando e lei risponde prontamente con un "Vado via!", e lui coglie l'occasione per una battuta che diverte il pubblico, rivolgendosi alla sua ex moglie con un "Che brutto vizio che hai!", riferendosi sarcasticamente a quando molti anni fa Romina lo lasciò.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!