Al Bano & Romina: "Tu per Sempre"(Dedica bellissima a Romina da Al Bano)

Se siete fans del duo formato da Al Bano Carrisi e Romina Power non potete perdere questo video collage che è di una dolcezza disarmante. Tutto l'amore che c'è stato tra i due cantanti è racchiuso in questo video accompagnato dalla voce di Al Bano che canta "Tu per sempre", una stupenda dedica per la moglie. Chi ha avuto la fortuna di vivere gli anni in cui nasceva l'amore tra Al Bano e Romina, ha potuto rendersi conto di come il sentimento che li legava riusciva ad essere tramesso al pubblico, che si emozionava nota dopo nota, ma soprattutto sguardo dopo sguardo.

Durante le loro performances televisive non sono mai mancati i sorrisi che con naturalezza si scambiavano sul palco, insieme a certi particolari sguardi che confermavano come i testi delle loro canzoni raccontavano del loro amore, nato prestissimo ma durato a lungo, poi purtroppo rovinatosi dopo la tragedia familiare che li colpì. Oggi però, il duo è tornato alla ribalta e le emozioni che solo loro sono capaci di regalare al pubblico sono tornate più forti che mai, con gesti affettuosi degni di chi di quell'amore non è mai riuscito a dimenticarsene.

Il video che vi proponiamo emoziona e commuove, soprattutto se si ascoltano attentamente le parole del testo, abbinate alle immagini della coppia più amata d'Italia.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!