Al Bano & Romina - Tu Amor (con immagini inedite)

Una stupenda carrellata di immagini con scatti inediti e dolcissimi accompagnati dalla voce delicata di Romina Power mentre canta "Tu amor", brano contenuto nelle versioni spagnole degli album di Al Bano & Romina Power. Come potete vedere nel video che vi alleghiamo l'intesa tra i due ex innamoratissimi sembra essere perfetta, grazie anche a ciò che li univa nel passato: un sentimento forte che li ha tenuti insieme per moltissimi anni. Solo una disgrazia familiare è riuscita ad allontanarli, forse per il dolore troppo forte da sopportare.

Il destino li ha fatti rincontrare a sorpresa e adesso si godono il loro momento di gloria, insieme ai figli, tra un tour e l'altro. I numerosi fans di Al Bano & Romina riempiono gli stadi pur di riascoltare di nuovo le loro voci insieme sullo stesso palco. L'emozione di rivederli come duo è tanta, e durante i loro concerti non sono mancate delle mezze dichiarazioni sentimentali, come la volta in cui durante un brano si dissero che se avessero la possibilità di poter ritornare indietro si sceglierebbero di nuovo.

Questo emozionò i loro fans più romantici; coloro che li apprezzano non solo musicalmente ma anche come persone innamorate quali erano. Le loro canzoni infatti sono frutto di frasi d'amore e dediche che si rivolgevano l'uno verso l'altro.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Champagne In Paradiso C. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!