Al Bano & Romina - "Ti Amo ancora di più"

Una vera chicca per i numerosissimi fans di Al Bano Carrisi e Romina Power. Un video con una versione Italo-Francese del brano "Ti amo ancora di più (E fu subito amore)". Le immagini del video ci riportano ai tempi in cui due giovani e innamorati teen-agers facevano impazzire il pubblico con le loro impeccabili performances. Ma ancor oggi dopo la famosa "reunion" continuano a regalare emozioni ai loro fans. Un successo senza fine quello di Al Bano & Romina, coppia che ultimamente sta facendo sognare quei fans che sperano ancora nel loro sentimento.

Secondo i ben informati durante gli ultimi concerti Al Bano è stato particolarmente carino nei confronti dell'ex compagna di vita e non sono mancate le scene in cui le ha rivolto attenzioni particolari. Come potete vedere nel video che vi alleghiamo già da giovanissimi riuscivano a coinvolgere il pubblico con il loro amore che sembrava essere descritto nei testi delle loro canzoni più romantiche. Al Bano infatti, era solito scrivere canzoni da dedicare alla sua amata Romina.

Durante la performance potete ammirare un bellissimo ballo lento che è molto simile a quello che fanno oggi durante i concerti, sempre in occasione della stessa canzone. Canzone che ad oggi sembra essere una vera e propria dichiarazione d'amore a tutti gli effetti. Erano ancora all'inizio della loro lunga carriera ma il talento era già ben visibile. Vi lasciamo a questo video dove potete ascoltare questa rara versione del brano e ammirare la loro giovane eleganza mista alla tenerezza di quei tempi dove tra loro regnava l'amore vero.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube dupont1999. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!