Al Bano & Romina - "Te tengo a ti" (io tengo a te)

Bellissimo video per tutti gli appassionati del duo di successo internazionale formato dal pugliese Al Bano Carrisi (nato il 20 maggio 1943 a Cellino San Marco, Brindisi) e dall'americana Romina Power (nata il 2 ottobre 1951 a Los Angeles, California, Stati Uniti). Una ricca raccolta delle foto più importanti del loro ritorno sul palco dopo anni di separazione non solo lavorativi. I due infatti si separarono come marito e moglie nel 1999, dando via a battaglie legali, sfoghi e amarezze che per fortuna adesso sembrano far parte solo dei ricordi.

Una "reunion" che li ha visti tornare sul palco dell'Ariston nel 2015, dopo ben 24 anni di assenza. Se prima partecipavano alla più famosa gara canora d'Italia in veste di partecipanti, quest'anno invece li abbiamo potuti vedere nelle vesti di "Super ospiti", facendo impazzire il pubblico con un megamix dei loro successi più belli. E in questo video ecco le immagini che testimoniano il loro ritorno segnato dal reciproco rispetto e dall'armonia, forse con l'aggiunta di quel po' di malinconia che li vede rivivere vecchie ma piacevoli sensazioni che riportano ai tempi in cui si amavano e facevano partecipi i loro fans del loro amore.

Il sottofondo musicale è di Al Bano con la sua "Te tengo a ti", brano completamente in lingua spagnola tratto dall'album "Al Bano En Espanol", che con un pizzico di romanticismo ci riporta ai vecchi tempi che furono in cui in ogni frase d'amore pronunciata c'era una dedica per la sua Romina.
Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!