Al Bano & Romina svelano il segreto del loro rapporto di coppia

Questa piacevolissima intervista oramai rara ed introvabile, è tratta dallo speciale "Al Bano e Romina Power - Una vita emozionale", uno spazio dove la coppia nel lavoro e nella vita svelava i retroscena della loro vita piena e frenetica, fatta di lunghi viaggi, concerti, ospitate TV, interviste, film, servizi fotografici e tanta tanta musica.

Al Bano ci parla di come stare con Romina sia come stare con tante donne allo stesso tempo, poiché lei con la sua personalità capace di assorbire tutto quello che la circonda, veniva influenzata da ciò che la colpiva, che si trattasse di un libro che la scuoteva particolarmente facendola mimetizzare nello stile di vita descritto o dalla forte voglia continua di crescita interna. La stessa Romina ci tiene a precisare che lei, mette tutta se stessa in tutto ciò che fa, che sia girare un film, o scrivere una poesia o una canzone, proprio perché fare le cose con il cuore significa viverle nel profondo, senza essere spinti solo dal guadagno economico o dal successo.

Durante il periodo che risale a questa intervista, avevano comunicato ai loro fans che avrebbero intrapreso la carriera solista e per molti appassionati del duo non fu proprio una bella notizia. Alcuni temettero che il motivo fosse in una ipotetica crisi sentimentale, ma in realtà si trattava solo di voglia di lavorare singolarmente e pubblicare dei dischi quindi molto più personali.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!