Al Bano & Romina: "Suona chitarra mia" (20 anni dopo)

Suona chitarra mia (Canzone blu), è un brano di Al Bano & Romina Power del 1985, qui presente nel video che contiene una folta raccolta di preziose immagini che ci confermano il sentimento che lega queste due icone della musica italiana nel mondo. Il ritorno alle scene di Al Bano e Romina ha lasciato di stucco tutti coloro che non si sarebbero aspettati mai di rivederli sullo stesso palco. A sorpresa invece, in occasione del concerto in Russia di Al Bano Carrisi, Romina Power apparse su quel palco come ospite speciale.

Visto l'enorme successo, con un pubblico impazzito per la felicità, arrivarono telefonate da tutto il mondo e richieste lavorative di ogni tipo, il duo Al Bano & Romina Power segnò così il suo ritorno, con un tour mondiale e importanti ospitate televisive. Come potete vedere nel video che vi alleghiamo l'inizio del loro riavvicinamento è stato segnato da un normale imbarazzo iniziale, poi piano piano quel "ghiaccio" è stato sciolto grazie a dei gesti naturali che hanno ammorbidito la coppia, che è arrivata a scambiarsi gesti e provocazioni davanti al pubblico.

Un successo che attualmente li vede impagnati in vari concerti in Italia e non solo, per la gioia di tutti quei fans che da anni speravano di rivederli insieme sullo stesso palco a cantare tutte le loro hit più belle.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Romina Power Official Fan Club. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!