Al Bano & Romina - "SHARAZAN" dal Vivo (Versione Nuova)

Ecco due super energici Al Bano e Romina Power che ritornano sul palco con i loro vecchi successi, in questo caso con "Sharazan", brano del 1981 contenuto nel disco "Felicità." Nel video che vi alleghiamo potete notare una elegantissima Romina che divide il palco con l'ex marito, tornati oramai in sintonia intrattettengono meravigliosamente il pubblico in visibilio.

L'abito blu di Romina colora il palco, mentre un concentratissimo Al Bano dedica anima e cuore nell'interpretazione del pezzo. Qualcuno lancia sul palco un peluche che viene raccolto proprio da Romina che continua a cantare reggendolo in mano per tutto il tempo. Questa è una versione dal vivo di "Sharazan", uno dei loro pezzi più famosi in Germania, luogo dove risultano essere molto acclamati.

E' di questi giorni la notizia di un lieve malore di Al Bano Carrisi che potrebbe compromettere alcune date dei concerti. Anche se l'annullamento della data può essere un dispiacere per i fans che avevano già acquistato il biglietto, rimane l'importanza della salute di Al Bano, che non dovrebbe sottovalutare certi limiti, non solo per la non più giovanissima età ma per i due infarti e l'ischemia che l'hanno colpito negli ultimi mesi.

Vi lasciamo a questo video che ci fa tornare indietro negli anni, quando Al Bano e Romina Power erano considerati la coppia più bella d'Italia.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Hans Verduijn. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!