Al Bano & Romina - "Sempre Sempre" al Festival Russo nel 1986

Un raro video girato in Russia nel 1986 dove due energici Romina ed Al Bano cantano la bellissima "Sempre sempre", uno dei tormentoni di quel periodo. Nel video che vi alleghiamo possiamo ammirare una giovane e sorridente Romina in ottima forma, con un fisico invidiabile, i capelli lunghissimi, gli orecchini appariscenti e i passi di danza accennati accanto al suo uomo, Al Bano, col suo look elegante e gli immancabili occhiali da vista. L'altezza di Romina dinanzi al marito non le permette di utilizzare i tacchi, vista la notevole differenza in centimetri. Nonostante le scarpe bassissime il suo fascino rimane invariato, potendosi permettere dei pantaloni molto aderenti.

Il testo della canzone parla di un amore che esclude la possibilità di amare il partner meno intensamente, con la speranza di poter soffrire meno, ma come nel loro caso, un forte sentimento è impossibile da domare. Stesso discorso per quanto riguarda il desiderio, impossibile da placare quando la passione è tanta. Un testo che è simbolo di fedeltà quindi, dove gli innamorati sono consapevoli di non poter far a meno l'uno dell'altro.

Questo pezzo è contenuto nell'omonimo disco Sempre sempre, un album del 1986 che è stato pubblicato in Italia e in altri paesi d'Europa. Arrivò terzo in classifica in Austria.

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!