Al Bano & Romina - Sanremo 1991 - "Oggi Sposi" (VIDEO RARO)

Un filmato oramai raro ed introvabile vede protagonista il duo più famoso d'Italia, durante la loro performance dal vivo in occasione del Festival di Sanremo, anno 1991, con il romanticissimo brano "Oggi sposi". Eccoli giovanissimi ed innamorati, con la caratteristica sicurezza che da sempre li accompagna sul palco, simbolo di professionalità ed esperienza.

Per quella serata hanno scelto di vestire elegantissimi, entrambi in nero: Romina Power indossava un abito scuro con delle parti in velo trasparente che mette in risalto non solo la sua bellezza ma anche il suo fascino, Al Bano Carrisi invece, sfoggia un vestito classico con cravatta nera e camicia bianca. Il brano in questione descrive un amore avanti con gli anni che rimane però caratterizzato dallo stesso amore, un sentimento pronto a fare dei progetti importanti, come quello del matrimonio.

Nonostante il testo della canzone non sia stato scritto dai due ex coniugi, le parole sembrano descrivere perfettamente il loro rapporto d'amore che ancor oggi fa sognare i loro fedelissimi fans, sparsi in ogni parte del mondo. Purtroppo il brano non raggiunse i risultati sperati, erano in molti ad ipotizzare un primo posto, ma nonostante l'assenza del primo premio, questo brano rimane uno dei più emozionanti pubblicati dall'intramontabile duo. Godiamoci il video di questa esibizione Sanremese colma di ricordi.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!