Al Bano & Romina ridono e scherzano come ai vecchi tempi

Bellissimo video che mostra come il feeling tra i due ex coniugi non sia mai andato via. Eccoli dopo anni di separazione amorosa e lavorativa, di nuovo insieme, di nuovo a ridere e a scherzare come due allegri ragazzini. Sono da sempre molto amati dal pubblico tedesco e a grande richiesta sono stati contattati per un'intervista esclusiva con tanto di buffet con tartine per tutti i gusti e cocktail di benvenuto.

Romina scherzosamente chiede al cameramen di tenere la videocamera in una posizione più in alto in modo che i loro visi, oramai non più giovanissimi e tonici, possano risultare migliori nelle inquadrature.
Romina ci rivela che è grazie ad un impresario russo se hanno avuto modo di rompere il ghiaccio e rivedersi in pace dopo anni di dissapori. L'intervista si fa sempre più interessante quando i due cominciano a raccontare i primi anni della loro carriera, mentre scorrono le immagini più significative della loro vita, comprese quelle dei loro familiari e della loro infanzia.

Vengono mostrate le sentite dichiarazioni di Al Bano riguardo la scomparsa della figlia Ylenia, dove confessa che la sua speranza è che adesso si trovi accanto a Dio. Durante l'intervista Al Bano accenna alcune frasi in un insicuro tedesco, facendo divertire i presenti, mentre cerca di spiegare che i loro litigi sono andati via come quando passa un temporale per dare spazio al sole, quel sole che adesso vogliono godersi cercando di vivere il presente con serenità, per quanto possa essere possibile.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!