Al Bano & Romina - "Questa notte"

Un video pieno di bellissime immagini per il brano "Questa notte", pezzo contenuto nell'album "Le più belle canzoni di Al Bano & Romina Power" del 2005, prodotto con la casa discografica Fonit Cetra WMI che ha voluto omaggiarli con la pubblicazione di questa raccolta, grazie anche alla grande richiesta del pubblico.

Il duo formato da Al Bano Carrisi e Romina Power ha lasciato il segno nei cuori dei loro numerosissimi fans sparsi in varie parti del mondo e la loro separazione sia artistica che amorosa ha lasciato un vuoto nella musica italiana, anche se Al Bano ha continuato con la sua carriera solista, partecipando più volte al Festival di Sanremo da solo, incidendo dischi e facendo concerti in Italia ma non solo.
La voglia di avere un nuovo disco nella versione "duo" era tanta, e questo album è stato pubblicato per rispolverare vecchi successi.

Durante il video possiamo vedere delle immagini che descrivono molti dei momenti della carriera di Al Bano e Romina Power, artisti mai dimenticati e molto apprezzati anche all'estero, soprattutto in Germania e Spagna. Il segreto del loro successo è racchiuso nella semplicità e nell'umiltà che ha reso possibile il fatto che il successo non li abbia cambiati, facendoli invece rimanere con i piedi per terra nonostante il furore dei fans che li accoglievano come vere e proprie "star della musica".

La loro "reunion" inaspettata ma molto apprezzata ha realizzato il sogno di tutti coloro li volevano sul palco di nuovo insieme, rubando un pò di quella magia del passato che ha caratterizzato da sempre le loro performance, dove cercavano sempre di coinvolgere al meglio il loro fedele pubblico.
Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!