Al Bano & Romina - "Prima notte d'amore" - Video introvabile

Ecco un video davvero raro in alta qualità, che vede protagonisti i due ex coniugi Al Bano Carrisi e Romina Power durante la loro famosa "Prima notte d'amore", pezzo del 1982.

Questa canzone racconta la dolcezza e la timidezza della prima notte d'amore di una coppia d'innamorati, e secondo i ben informati parla proprio della loro prima notte, difatti il brano è stato scritto interamente dai due ex innamorati che nell'ultimo anno stanno facendo sognare i loro fans di tutto il mondo che continuano a sperare in un loro riavvicinamento sentimentale. In effetti non sono mancati dei momenti di particolare tenerezza durante i loro nuovi concerti, per non parlare delle battutine durante le numerose interviste che hanno rilasciato in tutto il mondo.

Ciò che è sicuro è che il loro è stato un amore di quelli veri e duraturi, di quelli che fanno sognare e coinvolgono anche coloro che li seguono con passione. In questo caso i loro numerosi ammiratori. La scena del video conferma come anche durante le performance erano soliti dimostrare i loro sentimenti, specie durante le canzoni d'amore che usavano dedicarsi a vicenda, rendendo i brani ancor più profondi ed emozionanti.

Qui li vediamo giovani ed innamorati, belli ed eleganti, mentre giocano tra di loro scompigliandosi e prendendosi in giro, proprio come due ragazzini felici. Sarebbe bello poterli rivedere così spensierati e avvolti dal sentimento, ma nell'attesa ci godiamo questo filmato raro e poco diffuso.

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!