Al Bano & Romina Power - "White Christmas"

Il Natale è un momento di gioia e serenità, di calore familiare e di bellissimi canti natalizi. Questa è una canzone di Natale cantata da Al Bano & Romina Power, intitolata "White Christmas", un dolcissimo mix della delicata voce di Romina insieme a quella potente di Al Bano, con il risultato di un brano emozionante, dalle tonalità candide tipiche dello spirito natalizio. Questa nel video è la loro personalissima versione Italiana, accompagnata da immagini che colorano e completano il bellissimo brano, un inno di speranza che possa addolcire i cuori di tutti.

Quando si pensa al Natale il pensiero va ai nostri cari, soprattutto verso quelli che purtroppo non sono più con noi e non possiamo più abbracciare. Ascoltare un pezzo come questo cantato da Romina e Al Bano può farci ritornare in mente i momenti più significativi trascorsi con le persone che amiamo, ricordandoci però di non dare importanza a questo tipo di cose solo per il periodo natalizio.

Il Natale di Al Bano e Romina certamente non sarà più come quello di anni fa, dove essendo una famiglia unita usavano trascorrerlo insieme ai figli, a Cellino, inoltre la coppia lavorativa non lo è più nella vita, quindi non trascorreranno più le festività insieme, o almeno non nella stessa maniera dei tempi in cui erano marito e moglie.

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!