Al Bano & Romina Power- We'll live it all again

Davvero bellissimi Al Bano Carrisi e Romina Power in questo raro ed introvabile video del 1976, così giovani ed innamorati al punto di non riuscire a stare lontani neanche durante le loro performance. Il loro grande successo a livello mondiale li ha portati a dover imparare parecchie lingue, realizzando anche dei brani in Inglese e Spagnolo. Ospite speciale di questo video è Don Lurio, ballerino coreografo molto in voga negli anni 70 - 80, scomparso nel 2003 a 70 anni.

Ma ecco una Romina splendente nel suo abito nero e i capelli che sembrano non finire mai, resi mossi dalle trecce che usava portare la notte. In un perfetto inglese canta con la sua delicata voce accompagnando il tutto con una lenta danza ondulatoria. Poi Al Bano con uno spagnolo ben pronunciato si unisce a lei, dando inizio ad uno scambio di sguardi colmi d'amore.

Anch'esso elegantissimo e capelluto, con l'occhialetto da intellettuale e la giacca a doppio petto continua a cantare di fronte alla sua Romina che ad un certo punto gli manda un bacio prima di ricominciare con la sua strofa. Poi i due partono con un ballo di coppia lungo ed intimo, e sembrano proprio non volersi più staccare l'uno dall'altro e Romina sembra volergli sussurrare qualcosa all'orecchio. Si sorridono a vicenda, coinvolgono il pubblico con questa "ballad", regalando ai loro fans un esibizione molto romantica...
Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!