Al Bano & Romina Power - "TI AMO"

In questo oramai rarao video, possiamo ammirare due elegantissimi e giovanissimi Al Bano e Romina, durante un programma Tedesco degli anni 80. Il fascino della coppia Italiana più famosa del mondo aveva già colpito nei cuori di tutti, con i loro brani colmi di sentimento, grazie ai testi mai scontati. Il pubblico tedesco che li segue non è formato soltanto da Italiani emigrati in Germania, in realtà sono anche i Tedeschi ad amare i brani di Al Bano Carrisi e Romina Power. Basti pensare a quante volte si sono esibiti in Germania, richiestissimi dal pubblico, con ospitate televisive e concerti dal vivo.

Nel video che vi alleghiamo trovate una Romina Power con un abito rosso, lungo e pieno di pietre luccicanti, i capelli vaporosi ed un trucco che le mette in risalto gli occhi. Al Bano invece, con un abito nero ed il papillon, sembra voler mettere in primo piano la bellezza della sua Romina, sex-symbol degli anni 80. Un successo meritatissimo il loro, con una carriera piena di soddisfazioni, tour mondiali e dischi con preziose collaborazioni. Non solo cantanti, ma autori di testi ed attori. Romina Power addirittura ci ha stupiti con il suo talento artistico che la rende un'acclamata pittrice.

Per quanto riguarda i loro progetti futuri, per le fine del 2017 si vocifera di un'importante partecipazione televisiva in Italia. Non ci resta che attendere conferme.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Loniberg. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!