Al Bano & Romina Power - Sempre, Sempre 1992

Il brano "Sempre sempre" di Al Bano & Romina Power, uscì in Italia e in altri paesi d'Europa nel 1986, pezzo contenuto nell'album "Sempre sempre", disco che arrivò al terzo posto persino in Austria. Sempre sempre è tra le Hit più famose di tutto il loro repertorio, ed eccoli mentre si esibiscono in una ospitata televisiva del 1992, periodo in cui giravano il mondo insieme ai loro figli.

In questa performance Romina Power, nel fiore dei suoi anni, bella e leggiadra, con un abito curato nei minimi particolari, s'impossessa del palco grazie al suo innegabile fascino, danzando e cantando con una notevole energia. Il pubblico non smette di seguirla con lo sguardo e Al Bano in primis non riesce a toglierle gli occhi di dosso.

Nel video che vi alleghiamo Al Bano dedica la frase della canzone "Ho sempre voglia di te" alla sua Romina; il testo infatti parla della bellezza della moglie che lo rende incapace di amarla di meno, affascinato com'è dal suo aspetto fisico, essendo Romina Power una sex-symbol di quegli anni. E Romina, consapevole del suo fascino seduce il suo uomo a suon di movenze durante la canzone.

Durante il loro attuale tour del 2017 non sono mancati i gossip che li hanno descritti come "vicinissimi ed affiatati" durante gli ultimi concerti, maturi e consapevoli del tempo che è passato e non tornerà più.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Noi soltanto fan A. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!