Al Bano & Romina - "Notte a Cerano"

Bellissimo video collage dei momenti di tenerezza tra i due ex coniugi Al Bano Carrisi e Romina Power con il brano "Notte a Cerano", pezzo del 1987, contenuto nell'album "Libertà".
Ciò che possiamo ammirare in questo video è sicuramente l'affettuosità tipica di questa coppia, il bisogno d'esternare i loro sentimenti anche sul palco, sia che si tratti di uno studio televisivo che di un palcoscenico. I loro concerti sono sempre stati caratterizzati da sguardi, abbracci, dediche, emozioni e romanticismo.

Con i loro brani d'amore hanno fatto innamorare e sognare le coppie degli anni '70 e '80, conquistando radio e tv. I nostalgici dei loro momenti d'amore hanno potuto gioire dopo il loro riavvicinamento artistico del 2014, dove si è potuto rivederli sullo stesso palco in più occasioni, regalando momenti indimenticabili ai loro appassionati fans.

Nelle numerose immagini del video possiamo vedere quanto amino scherzare e stuzzicarsi durante gli spettacoli live, ancor oggi che non sono più una coppia, anche se molti continuano ad insinuare che in realtà tra i due sia ritornato l'amore. Provate a guardare attentamente le immagini dove Al Bano fa il baciamano a Romina, dove si prendono sottobraccio, si sorridono complici, giocano come due ragazzini e si divertono come ai tempi in cui cantavano il loro amore.

Si sa, la speranza è l'ultima a morire, e chissà se nel 2016 ci faranno la sorpresa di un amore ritrovato, quell'amore che forse, in realtà, non è mai stato perduto.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!