Al Bano & Romina: "Nostalgia Canaglia" VERSIONE 2017

Al Bano Carrisi e Romina Power musicalmente possono essere considerati l'orgoglio della musica Italiana nel mondo. Sono stati tra i primi infatti ad avere successo all'estero, proprio quando non era facile come oggi, dove cantanti come Laura Pausini, Il Volo e Tiziano Ferro vengono molto acclamati all'estero. Al Bano e Romina nonostante i lunghi anni di assenza musicale in quanto duo (Al Bano continuava con la sua carriera solista partecipando a Festival, concerti e registrazioni di nuovi dischi) non sono mai caduti nel dimenticatoio.

Ciò che come duo sono capaci di trasmettere è qualcosa che ha resistito al lungo distacco, ai problemi, ai tribunali e a ciò che non c'era più. Fortunatamente il destino li ha fatti rincontrare, per dei progetti musicali che hanno riscosso un enorme successo. In questo video che vi alleghiamo, Al Bano chiede esplicitamente a Romina dov'è stata per tutti questi anni, e lei sarcasticamente risponde che aveva bisogno di un periodo di quindici/sedici anni di riposo, facendo divertire il pubblico.

La simpatia è una delle loro caratteristiche e il loro fedele pubblico che non smette di sostenerli ha la fortuna di avere la possibilità di poter avere un contatto con i loro beniamini che tramite i social mantengono un rapporto artista-fans costante. Godiamoci allora questa versione nuova di "Ci sarà", insieme alle battute di Romina.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube iravak. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!