Al Bano & Romina - Non Piangere - VIDEO ESCLUSIVO

In questo video la registrazione esclusiva di una delle più seducenti performance della coppia Al Bano Carrisi e Romina Power, ospiti durante una trasmissione internazionale, con una passionale e romantica versione spagnola della loro canzone "Non piangere", brano del 1990, pubblicato nell'album "Fotografia di un momento".

Il feeling che caratterizzava questo duo pugliese/americano è tutto mostrato in questa esibizione. La scena si apre con un elegantissimo Al Bano che in quanto a pronuncia e charme non ha nulla da invidiare a bellissimi artisti Spagnoli come Julio Iglesias, con la sua voce resa ancora più calda dallo spagnolo. Il pubblico è in visibilio all'arrivo di Romina, che si presenta con un completo verde smeraldo e i capelli fluenti e lunghissimi come sempre. E' lei che addolcisce la canzone col suo delicato timbro, sfoggiando uno spagnolo credibile, alternando col marito le strofe del brano.

Lui sembra non avere occhi che per lei, i loro sguardi s'incontrano durante le frasi più romantiche del testo, poi si uniscono in un ballo senza fine, si muovono a suon di musica senza spostare i loro sguardi, sembrano quasi si siano dimenticati di essere su un palcoscenico, tanto rendono l'atmosfera intima. Poi accennano un casqué mentre Al Bano sorride alla donna della sua vita, la donna con cui condivideva tutto.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!