Al Bano & Romina - "Ma il cuore no"

"Ma il cuore no" è un brano del 1987 contenuto nell'album Libertà!, uno dei dischi più acclamati del duo formato dal pugliese Al Bano Carrisi e dall'americana Romina Power, gli ex coniugi che hanno fatto innamorare gli italiani con pezzi intramontabili come Felicità, Sempre Sempre, Oggi sposi, Tu soltanto tu, Prima notte d'amore e molti altri. La loro separazione amorosa significò la fine del duo musicale, dopo anni e anni di tour in tutto il mondo, partecipazioni Sanremesi, premi, decine e decine di dischi e migliaia di appassionati fans rimasti delusi.

Negli ultimi due anni però, dopo un concerto di Al Bano in Russia, con la partecipazione a sorpresa di Romina Power, l'inizio di un nuovo cammino musicale insieme, tour, ospitate in tv, interviste e persino la conduzione del programma "Così lontani così vicini", ricco di storie che hanno commosso gli italiani. Non si può negare l'interesse che suscita questa reunion, dove molti hanno sperato e continuano a sperare in un nuovo riavvicinamente non solo lavorativo ma sentimentale. Battutine e doppisensi tra i due, hanno alimentato i gossip attorno a questa coppia storica.

Il video che vi proponiamo è un bellissimo tributo a questi due "ever green" della musica italiana, una raccolta di immagini e scatti rubati durante i concerti e non solo, con le foto che hanno segnato questi due anni di Al Bano e Romina Power, con le scene tratte dai tour recenti e delle ospitate televisive degli anni del passato, anni in cui facevano da colonna sonora alle coppie innamorate.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!