Al Bano & Romina LIVE - Sempre Sempre, Sharazan, Ci Sarà

Ecco Al Bano Carrisi e Romina Power in Germania che super energici, con la grinta di due ragazzini, coinvolgono il pubblico nota dopo nota con un medley di loro tre successi intramontabili.
Comincia l'affascinante e sempre verde Romina con "Sempre sempre", brano del 1986 scritto da Claude Lemesle, Vito Pallacivini, Michel Carrè e Michel Gouty, contenuto nell'album "Sempre sempre" (disco dove la voce di bambino che sentiamo nella brano Settembre è della loro figlia Cristèl).

Il feeling che c'è tra di loro ammalia il pubblico, facendolo emozionare con i loro pezzi più nostalgici. Elegantissimi e perfetti nelle loro performance in compagnia di coriste e musicisti continuano con "Sharazan", pezzo del 1979 estratto dal disco "Felicità" che contiene la famosa ed allegra "Il ballo del qua qua". Il terzo brano è "Ci sarà", contenuto nel singolo "Ci sarà/Quando un amore se ne va" pubblicato nel 1984. Il pubblico si diverte e canta insieme a loro questi indimenticabili pezzi della loro carriera.

Il loro successo in Germania non è un successo solo musicale, ma anche un successo basato sul lato sentimentale. Infatti vedere Albano e Romina così uniti e pacifici era cosa rara, i loro sguardi, gli abbracci, la spensieratezza, i sorrisi e i mano nella mano che hanno intenerito il mondo hanno creato un piacevole ritorno ai vecchi tempi.
Una situazione che continua a far sperare in un ritorno di fiamma tra i due ex che sembrano essere tornati quelli di "Felicità". Dopo più di vent'anni di assenza in Germania hanno partecipato al talkshow di Markus Lanz, in onda sulla ZDF tedesca, regalando emozioni ai nostalgici fans.
Autore Strega
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!